Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di trasporto variano in funzione del peso totale della spedizione. Raccomandiamo di raggruppare i prodotti in un unico ordine per poter accedere alla spedizione gratuita sopra i € 50 di spesa. In caso di ordini distinti, effettuati separatamente, le spese di trasporto saranno addebitate su ciascuna spedizione. 

FAQ

In questa sezione troverai tutte le informazioni inerenti l’Assistenza Clienti di Dal Gusto. Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto, non esitare a inviarci una mail.

Il servizio clienti è attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00 inviando una mail a info@dalgusto.it e specificando nell'oggetto “Assistenza Clienti” indicando il problema. Puoi anche telefonare a questo numero telefonico: +390249472979.

Quanto costa la spedizione in Italia?
Le spese di spedizione in Italia variano in funzione del peso da spedire. 

  •        da 0 a 1 kg   € 4,50
  •        da 1 a 3 kg   € 6,00
  •        3 a 10 kg   € 10,98
  •        da 10 a 20 kg € 12,20
  •        da 20 a 30 kg   € 15,86
  •        da 30 a 50 kg   € 19,52
  •        da 50 a 70 kg   € 29,28
  •        da 70 a 100 kg € 43,92. 

Talvolta e secondo le condizioni di vendita specificate sono previste promozioni con spese di spedizione in omaggio.

Quali sono le modalità di pagamento?
Il pagamento avviene con PayPal

Dove trovo traccia degli ordini e la relativa fattura? 

Tutti gli ordini sono regolarmente disponibili e scaricabili nell'area utente (clicca qui). Puoi fare il login inserendo la tua email e la tua password. Da qui potrai scaricare i prodotti ordinati e la relativa fattura.

Non riesco a fare il login e non trovo la password, cosa devo fare?
La password può essere reimpostata e ne ricevi una provvisoria direttamente sulla tua mail. Qualora non ti arrivasse nessuna conferma, è probabile che non risultino account registrati con questa e-mail. In tal caso dovrai verificare con quale mail  ti sei registrato per fare l’ordine oppure procedi con una nuova registrazione. In caso di insuccesso, contattaci per ulteriori verifiche.

Ho un vostro prodotto ma ho sbagliato acquisto, come posso sostituirlo?
Dal Gusto ti offre l'esclusiva Garanzia 100% Omaggio: se entro dieci giorni dal ricevimento non sei soddisfatto del prodotto acquistato, compilando il modulo che puoi richiedere nella pagina della Garanzia 100% (FAQ > Garanzia) potrai sostituirlo con un altro a parità di valore.

Come posso avere maggiori informazioni sui prodotti?
Cliccando su ogni singolo prodotto trovi la scheda tecnica dei prodotti che riporta l’etichetta completa.