dieta iposodica, dieta senza sale e alimenti senza sale mi

dieta iposodica, dieta senza sale e alimenti senza sale mi

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite DHL con tracciatura e consegna senza firma.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi (al momento non applicati), mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine anche per poter usufruire della spedizione gratuita sopra i € 50 di spesa. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.




FAQ DAL GUSTO

In questa sezione troverai tutte le informazioni inerenti l’Assistenza Clienti di Dal Gusto. Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto, non esitare a inviarci una mail.

Il servizio clienti è attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00 inviando una mail a info@dalgusto.it e specificando nell’oggetto “Assistenza Clienti” seguito dalla problematica da inviare. Puoi anche telefonare ai seguenti numeri telefonici: +390249472979.

FAQ
Quanto costa la spedizione in Italia?
Le spese di spedizioni in Italia variano a secondo del peso da spedire. Da 0 a 1 kg costa € 4,50; da 1 a 3 kg. costa € 6,00; da 3 a 10 kg costa € 10,98; da 10 a 20 kg costa € 12,20; da 20 a 30 kg. costa € 15,86; da 30 a 50 kg costa € 19,52; da 50 a 70 kg. costa 29,28; da 70 a 100 kg. costa 43,92. Talvolta e secondo le condizioni di vendita specificate sono previste promozioni con spese di spedizione in omaggio.

Quali sono le modalità di pagamento?
Il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal

Dove trovo gli ebook acquistati e la relativa fattura?
Tutti gli ordini da te effettuati sono regolarmente disponibili e scaricabili nella tua area utente (clicca qui). Puoi fare il login inserendo la tua email e la tua password. Da qui potrai scaricare i prodotti ordinati e la relativa fattura.

Non riesco a fare il login e non trovo la password, cosa devo fare?
La password può essere reimpostata e ne ricevi una provvisoria direttamente sulla tua mail. Qualora non ti arrivasse nessuna conferma, probabilmente non risultano account registrati con questa tua email. In tal caso dovrai procedere con una nuova registrazione. Oppure verifica con quale email esatta hai fatto l'ordine (magari hai sbagliato una lettera...). Qualora non riuscissi, contattaci che provvediamo a fare ulteriori verifiche.

Ho un vostro prodotto ma ho sbagliato acquisto, come posso sostituirlo?
Dal Gusto ti offre l'esclusiva Garanzia 100% Omaggio: se entro dieci giorni dal ricevimento non sei soddisfatto del prodotto acquistato, compilando il modulo che puoi richiedere nella pagina della Garanzia 100% (FAQ > Garanzia) potrai sostituirlo gratuitamente con un altro a tua scelta a parità di valore.

Come posso avere maggiori informazioni sui prodotti?
Cliccando su ogni singolo prodotto trovi la scheda tecnica dei prodotti che riporta tutta l’etichetta, gli ingredienti e le percentuali ed ogni altra informazione aggiuntiva
.